Accesso e supporto

Accesso ai servizi

L’Ateneo mette a disposizione del personale strutturato (docenti, ricercatori e personale T.A.B.) e del personale collaboratore, un Account di dominio unico che consente l’accesso ai Link identifier #identifier__21562-1Link identifier #identifier__111896-1servizi pertinenti con il proprio ruolo all’interno di Roma Tre.

Link identifier #identifier__177548-2Come richiedere un nuovo account di dominio di Ateneo o richiedere un cambio password

Assistenza e supporto

L’Ateneo mette a disposizione un servizio di assistenza e supporto rivolto a docenti, dottorandi e personale tecnico amministrativo e bibliotecario relativamente ai servizi attivati. Per facilitare l’assistenza relativa ai servizi informatici, è stato predisposto un sistema di Link identifier #identifier__40195-3Helpdesk, ovvero un unico punto di accesso per l’apertura di una segnalazione (ticket). Tutta l’utenza è invitata a utilizzare sempre questo strumento per inoltrare le richieste di intervento e di non utilizzare le email personali o i recapiti telefonici; in questo modo infatti potrà essere fornita sempre una risposta e sarà possibile garantire una migliore tracciabilità delle chiamate e di conseguenza ottenere un servizio migliore.

Contatti

  • Telefono: 06-57332346 (dalle ore 9.00 alle ore 13.00)
Informazioni di sistema 24 Febbraio 2024