25 Maggio 2017, ore: 16:00
Dipartimento di Scienze Politiche, Aula tesi
Via Gabriello Chiabrera 199 Roma

Giovedì 25 maggio in occasione della giornata Per lo studio di beni pubblici e ambiente. Le risorse bibliografiche del Fondo Nicola Greco,  si terrà la lectio magistralis del Prof. Sebastián Riestra López  (Universidad Católica de Valparaíso) dal titolo La reforma del Código de Aguas en Chile. En búsqueda de la teoría del dominio público en la gestión de recursos hídricos.

Salutano il Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche Prof. Francesco Guida e il Presidente del Sistema Bibliotecario di Ateneo Prof. Emanuele Conte. Intervengono la Dott.ssa Simona Battisti (Biblioteca di area di Studi politici), la Prof.ssa Maria De Benedetto (Università degli studi Roma Tre), la Prof.ssa Nicoletta Rangone e Bianca Murroni Greco.

Al termine dell’incontro sarà inaugurato il fondo bibliotecario già appartenuto a Nicola Greco.

Per informazioni: Simona Battisti
tel. 0657335341 simona.battisti@uniroma3.it
www.sba.uniroma3.it/it/biblioteche/pol-biblioteca-di-area-di-studi-politici

E' possibile scaricare il programma