'Cv at lunch' a Ingegneria. Le aziende incontrano gli studenti

29 Maggio 2017, ore: 12:30
Dipartimento di Ingegneria
Via Vito Volterra 60 Roma

Il Dipartimento d'Ingegneria dell’Università Roma Tre organizza Cv al lunch, un evento per favorire l’incontro tra aziende e laureandi.

L’appuntamento è per lunedì 29 maggio 2017 dalle 12.30 alle 15 nella sede del Dipartimento di Ingegneria in via Vito Volterra 60.

L’evento è organizzato per gli studenti degli ultimi anni dei corsi di laurea del Dipartimento di Ingegneria (Informatica, Elettronica, Meccanica, Civile), ma è aperto anche agli studenti di altri Dipartimenti del nostro Ateneo.

Le aziende che parteciperanno all’evento avranno a disposizione uno spazio e potranno interagire con gli studenti, raccogliere i loro cv, fare colloqui.

Il Dipartimento allestirà un servizio di ristoro al quale avranno libero accesso tutti gli studenti degli ultimi anni dei corsi di laurea del Dipartimento (Informatica, Elettronica, Meccanica, Civile).

E' gradita la registrazione.

Ulteriori informazioni: didattica.ingegneria@uniroma3.it

Registrazione qui