logo Roma Tre
versione stampabile invia questa pagina  per email

Women Economic Forum & ALL Ladies League Award a Laura Moschini

Il Congresso annuale mondiale del WEF (8-13 maggio): Sua Eccellenza Mr. Digvijaya Singh,e Dr. Harbeen Arora ha consegnato il WEF 17 Award of "Women of the Decade in Community Leadership & Social Change" alla prof.ssa  Laura Moschini, GIO-Gender Interuniversity Observatory, Laboratorio di Etica sociale, Università Roma TRE, Dipartimento di Scienze della Formazione, per il suo impegno ultra decennale per l’affermazione del Gender Mainstreaming e dell’Empowerment delle donne in un’ottica di progresso economico e sociale sostenibile rispondenti ai 17 Obiettivi ONU per il 2030.

La cerimonia di consegna dell’Award è avvenuta durante la sessione plenaria (7:15pm to 8:15pm). Il riconoscimento è stato consegnato da Sua Eccellenza Mr. Digvijaya Singh, fino al 30 aprile 2017 Segretario Generale del Partito del Congresso (India National Congress), già Primo Ministro del  Madhya Pradesh e dalla Dr. Harbeen Arora, Global Chairperson Women Economic Forum (WEF) & ALL Ladies League (ALL) a global movement with 50,000+ members across 150+ countries and 500+ chapters across the world.

Al WEF 2017 hanno partecipato rappresentanti del Governo indiano, Ambasciatori e rappresentanti di Governi di molti Paesi del mondo, del mondo imprenditoriale, accademico, artistico e associazionistico. Awards sono stati assegnati a personalità autorevoli negli ambiti dell’innovazione e del progresso economico esociale in un’ottica di sostenibilità.

Per informazioni: Laura Moschini
laura.moschini@uniroma3.it