Iniziative studenti 2017. Resoconto del CdA

Iniziative degli studenti 2017. Resoconto del Consiglio d'Amministrazione di Roma Tre

Il Consiglio di Amministrazione, ai sensi del Regolamento di Ateneo per il finanziamento delle iniziative studentesche, all’unanimità (componenti aventi diritto di voto: 10; quorum di validità dell’adunanza 6; presenti: 10; quorum di maggioranza: 6; voti favorevoli: 10; voti contrari e astenuti: nessuno) delibera: - di approvare il finanziamento delle 39 iniziative di cui all’elenco allegato sub 1, secondo gli importi ivi indicati, per la somma complessiva di € 109.579,00. I suddetti costi graveranno sul conto A.C. 02.04.01.02.01 “Iniziative ed attività culturali gestite dagli studenti” del Budget economico 2017, approvato dal CdA nella seduta del 20 dicembre 2016; - di fissare la data ultima per lo svolgimento delle iniziative di cui si propone il finanziamento al 30.04.2018; - di stabilire che anche nei prossimi bandi annuali la data ultima per lo svolgimento delle iniziative che saranno finanziate sarà fissata al 30 aprile dell’anno successivo a quello di presentazione e finanziamento dei progetti.