Bando per 2 tirocini formativi all'Arcadia University in Rome (scad. 16.6)

Seguici su FacebookTwitterInstagramTelegram

Arcadia University, università accreditata negli Stati Uniti, offre programmi di studi e ricerca all’estero per studenti universitari provenienti da diverse università statunitensi. Arcadia University Rome, che ha la sua sede nell’Università degli Studi Roma Tre, offre programmi di studio integrati con l’Ateneo di Roma Tre e un ampio programma co-curricolare.

In questo ambito, Arcadia University offre la possibilità a 2 studenti iscritti all’Università degli Studi Roma Tre di svolgere un tirocinio formativo con possibilità di riconoscimento crediti a partire da fine agosto 2017 a metà dicembre 2017.
I tirocinanti dovranno svolgere attività di assistenza e accompagnamento, definita attività di “Student Life”.

La domanda di ammissione al colloquio di selezione si potrà effettuare entro il 16 giugno 2017 inviando un curriculum vitae ed una lettera di motivazione in inglese all'indirizzo info.roma@arcadia.edu. I colloqui si svolgeranno dal 3 al 5 luglio 2017.

Leggi e scarica il bando

Per informazioni: info.roma@arcadia.edu - 06 57333721

Seguici su FacebookTwitterInstagramTelegram