logo Roma Tre

L'agenda di Roma Tre da lunedý 13 a domenica 19 febbraio

Seguici su FacebookTwitterInstagramTelegram

Attività di Ateneo da lunedì 13 a domenica 19 febbraio 2017 inserite dai promotori nel sito di Roma Tre

Per scaricare l'agenda in formato .pdf  CLICCARE QUI

*********************

IN EVIDENZA

Papa Francesco a Roma Tre il 17 febbraio

Venerdì 10 Febbraio 2017, ore 0:00 / 31 Dicembre 2018

Il 17 febbraio Papa Francesco incontrerà la Comunità di Roma Tre nella sede del Rettorato dalle 10 alle 12. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti all’interno delle aule, tutte dotate di trasmissione video in diretta. L’entrata sarà consentita tra le ore 7,30 e le 9, con accesso dai varchi compresi tra i numeri civici 159 e 163 di Via Ostiense.

INFORMAZIONI PER LA STAMPA L'accesso alle tribune e postazioni stampa sarà garantito alla stampa accreditata dalle ore 7:30 fino alle ore 9:00. Sarà possibile seguire l’evento tramite la diretta televisiva del Centro Televisivo Vaticano e in streaming al link http://streaming.uniroma3.it.

_________________________

PROCEDURA PER GLI ACCREDITAMENTI STAMPA (OBBLIGATORI)

I giornalisti e gli operatori media che intendono partecipare devono inviare richiesta di accreditamento temporaneo attraverso il modulo disponibile online nella sezione accrediti del sito della Sala Stampa della Santa Sede: press.vatican.va/accreditamenti. Coloro che già dispongono di accredito ordinario valido devono inviare una richiesta di partecipazione secondo le consuete modalità.

Tutte le richieste dovranno pervenire entro martedì 14 febbraio 2017 alle ore 18:00.

ll ritiro degli accrediti potrà essere effettuato presso l’Ufficio di Accreditamento della Sala Stampa della Santa Sede sito in via della Conciliazione 54, secondo il seguente orario: lunedì-venerdì, ore 11:00-13:00.

Per ulteriori informazioni riguardanti gli accreditamenti: Sala Stampa della Santa Sede: tel. (+39) 06.698921, email accreditamenti@pressva.va

Per maggiori informazioni riguardanti l’ateneo e per la richiesta di spazi di lavoro per la cronaca in diretta rivolgersi alla Sala Stampa dell'ateneo.

Comunicato stampa in pdf

 

GLI ALTRI APPUNTAMENTI

 

Scuola Invernale TRIPLE 2017 (SIT2017), Espansioni del lessico. Nuovi formati, nuove parole, nuovi significati

Lunedì 13 Febbraio 2017, ore 9:30 / 17 Febbraio 2017
Scuola di Lettere Filosofi, Aula B
Via Ostiense 236 - Roma, Italy

Il laboratorio di ricerca TRIPLE, diretto dal prof. Raffaele Simone, annuncia la settima edizione della Scuola invernale TRIPLE (SIT2017). La Scuola affronterà sia temi teorici, attraverso la discussione di modelli e metodi di analisi e di rappresentazione, sia temi applicativi, attraverso la presentazione degli strumenti e delle metodologie in uso nella linguistica computazionale e nella pratica lessicografica. I corsi e i laboratori verteranno sul tema "Espansioni del lessico. Nuovi formati, nuove parole, nuovi significati", che verrà affrontato da un punto di vista teorico, lessicografico e computazionale. Il programma prevede una sessione poster, in cui verranno presentati i lavori dei partecipanti, precedentemente selezionati dal comitato scientifico TRIPLE, e una sessione di lavoro di gruppo, in cui verrà richiesto ai partecipanti di elaborare una breve presentazione orale collettiva in merito a temi proposti dal comitato scientifico.

Per informazioni:
Vittorio Ganfi
tel. 3293469807 vittorio.ganfi@uniroma3.it
https://triplelab.wordpress.com

 

GVU 2017 - Dipartimento di Lingue letterature e culture straniere

Lunedì 13 Febbraio 2017, ore 9:30
Aula Magna
Via Ostiense 234 - Roma , Italy

La Giornata di Vita Universitaria presso il Dipartimento di Lingue, letterature e culture straniere verrà presentata l'offerta formativa dei Corsi di Laurea in Lingue e culture straniere, Lingue e mediazione linguistico-culturale. L’incontro si svolgerà lunedì 13 febbraio 2017 dalle ore 9,30 alle ore 13 presso l'Aula Magna della Scuola di Lettere e filosofia in Via Ostiense 234, Roma. 
Durante la GVU gli studenti avranno la possibilità di assistere alla presentazione dei suddetti Corsi di Laurea da parte dei docenti e degli studenti seniores del Dipartimento, nonché di assistere a delle lezioni. Il programma dell’incontro sarà costantemente aggiornato on line sul sito orientamento nell’apposita sezione dedicata: http://host.uniroma3.it/progetti/orientamento/
Per informazioni relative all’offerta didattica del Dipartimento è possibile consultare il sito: http://www.lingueletteratureculturestraniere.uniroma3.it/
Per rimanere aggiornato sui prossimi eventi di orientamento, clicca mi piace sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/Giornate-di-Vita-Universitaria-a-Roma-Tre-974583189279215/
Per qualunque ulteriore informazione sull’evento, si prega di contattare la dott.ssa Valentina Cavalletti dell'Ufficio orientamento: ufficio.orientamento@uniroma3.it; tel. 0657332816.

Per informazioni:
Valentina Cavalletti
tel. 0657332816 ufficio.orientamento@uniroma3.it
http://host.uniroma3.it/progetti/orientamento

 

Ultrafast Charge Injection at Complex Interfaces

Lunedì 13 Febbraio 2017, ore 11:00
Dipartimento di Scienze, Aula B
Via della Vasca Navale 84 - Roma, Italy

Alberto Morgante dell’Istituto Officina dei Materiali (IOM) del CNR terrà, presso il Dipartimento di Scienze, un seminario in cui verranno delucidati i processi di interazione all’interfaccia tra materiali organici e sistemi bidimensionali, quali grafene. In particolare, grazie alle tecnologie disponibili presso sorgenti di radiazione di sincrotrone, è stata esplorata la struttura elettronica all’interfaccia tra i due materiali, con indagini anche della dinamica dei processi elettronici fino a una scala temporale dei femtosecondi. 

Locandina

Per informazioni:
Francesco Offi
tel. 06 5733 7229 francesco.offi@uniroma3.it

 

Scaffale aperto a Oriente

Martedì 14 Febbraio 2017, ore 16:30
Biblioteca di Area Umanistica, Sala Joris Coppetti
Via Ostiense 236 - 00146 - Roma, Italy

Martedì 14 febbraio si svolge il terzo incontro della rassegna Scaffale aperto a Oriente, promossa dalla Biblioteca di area umanistica, in collaborazione con la cattedra di Lingue e letterature della Cina e dell'Asia sud-orientale.
Alle ore 16.30 Rosa Lombardi e Miriam Castorina presentano il volume di Melinda Pirazzoli, Intenti Poetici. Poesia, poeti e generi poetici della Cina classica dalle origini alla dinastia Tang, Ananke, 2016.
L’autrice terrà una conferenza su: Il corpo nella letteratura cinese.

Locandina

Per informazioni:
Manuela Riosa
tel. 0657338315 manuela.riosa@uniroma3.it
http://www.sba.uniroma3.it/it/biblioteche/uma-biblioteca-di-area-umanistica

 

L'art. 2645ter c.c. e la responsabilità patrimoniale

Mercoledì 15 Febbraio 2017, ore 14:30
Dipartimento di Giurisprudenza, Sala delle lauree (primo piano)
Via Ostiense 161 - Roma, Italy

Convegno L'art. 2645ter c.c. e la responsabilità patrimoniale

Programma

14.30: Presentazione - Renato Clarizia Presiede e Conclude – Guido Alpa

14.40: RELAZIONI Andrea Zoppini: “Una rilettura dell’art. 2645ter” Maurizio D’Errico: Il negozio fiduciario di destinazione

15.45: Coffee break

16.00: Interventi programmati: Roberta Bonini - Lorenzo Cavalaglio - Valeria Corriero - Paolo De Martinis - Andrea Gemma - Aurelio Gentili - Francesco Gerbo - Mauro Magnelli - Giovanna Marchetti - Salvatore Mazzamuto - Luigi Follieri - Tiziana Maria Ritunno - Giacomo Rojas Elgueta - Giuseppe Spoto

Locandina

Per informazioni:
Tiziana Maria Ritunno
tel. 3393217684 tizianamaria.ritunno@uniroma3.it

 

Corso di aggiornamento personale educativo e docente del Comune di Roma

Mercoledì 15 Febbraio 2017, ore 15:30 / 16 Febbraio 2017
Aula Magna di Architettura
Largo G.B.Marzi, 10 - Roma, Italy

Il 15 e 16 febbraio dalle 15,30 alle 19 presso l'Aula Magna di Architettura, largo G.B. Marzi,10, si terranno due giornate di formazione sul tema Per un Curricolo del Nido e della Scuola dell’Infanzia di Roma Capitale per il personale educativo e docente dei nidi e delle scuole dell'infanzia del Comune di Roma organizzato dal Dipartimento Politiche educative e scolastiche in collaborazione con l'università Roma TRE. Le formative rientrano nell’ambito del Piano di aggiornamento 2016/17 per Insegnanti delle  Scuola dell’Infanzia ed Educatori/trici dei Nidi comunali volto al miglioramento della qualità dei Servizi Educativi e Scolastici di Roma Capitale. 

Il giorno 16 è prevista la presenza della Direttrice del Dipartimento di Architettura, Elisabetta Pallottino, e dell'assessora alla Persona, Scuola e Comunità solidale del Comune di Roma,Laura Baldassarre.

L’incontro è aperto alla partecipazione di docenti e studenti.

Programma

15  febbraio 2017 ore15,30 -19,00

Saluti: Maria Teresa Russo (Dipartimento di Scienze della Formazione Università Roma TRE)

Presentazione del seminario: Donatella Ienuso (Dipartimento Politiche Educative e scolastiche, Comune di Roma)

Intervento: Laura Moschini (Roma Tre,) Esercizi di cittadinanza: spazi, tempi, cose Proiezione video realizzato a cura del Dipartimento Politiche Educative e scolastiche, Comune di Roma

Intervento: Stefano Zucca (Roma Tre) Un curricolo una continuità educativa. Prospettive teoriche per un continuum di qualità. 

Interventi dal pubblico, discussione, considerazioni

Conclusioni

16 febbraio 2017 15,30-19

Saluti: Prof.ssa Elisabetta Pallottino, Direttrice del Dipartimento di Architettura  Dott.ssa Laura Baldassarre, Assessora alla Persona, Scuola e Comunità solidale del Comune di Roma (in attesa di conferma) Prof.ssa Maria Teresa Russo (Dipartimento di Scienze della Formazione Università Roma Tre)

Presentazione del seminario: Carla Piazza (Dipartimento Politiche Educative e scolastiche, Comune di Roma)

Intervento: Laura Moschini (Roma Tre,) Esercizi di cittadinanza: spazi, tempi, cose Proiezione video realizzato a cura del Dipartimento Politiche Educative e scolastiche, Comune di Roma

Intervento: Stefano Zucca (Roma Tre) Un curricolo una continuità educativa. Prospettive teoriche per un continuum di qualità. 

Interventi dal pubblico, discussione, considerazioni

Conclusioni

L’incontro è aperto alla partecipazione di docenti e studenti.  

Per informazioni:
Laura Moschini
laura.moschini@unroma3.it

 

Colloquium di Matematica

Mercoledì 15 Febbraio 2017, ore 16:00
Dipartimento di Matematica e Fisica, Aula F, Edificio Aule
Largo San Leonardo Murialdo, 1 - Roma, Italy

Set theory fifty years after Cohen Patrick Dehornoy (Université Caen-Normandie) Abstract. We present a few results of modern Set Theory, with a special emphasis on the Continuum Hypothesis and the possibility of solving the question after the well known negative results of Godel and Cohen. The developments of the past two decades arguably prove that the problem makes sense, and very recent results seem to pave the way for a possible solution.

Per informazioni:
Lorenzo Tortora de Falco
lorenzo.tortoradefalco@uniroma3.it

 

Sentenza Operazione Condor. Diritto, Verità storica, Memoria, Giustizia

Mercoledì 15 Febbraio 2017, ore 17:00
Dipartimento di Giurisprudenza, Sala del Consiglio, I piano
Via Ostiense 161 - Roma, Italy

Il 15 febbraio 2017 alle ore 17, presso la Sala del Consiglio di Giurisprudenza, si terrà un incontro di studi dedicato al Plan Condor. L'incontro sarà introdotto dal Rettore, Mario Panizza, dal Direttore di Giurisprudenza, Giovanni Serges, dal Direttore di OAK Foundation, Adrian Arena, e dal Presidente di CILD, Patrizio Gonnella. Interverranno i protagonisti del Processo Condor (avvocato di parte civile, PM, Avvocato dello Stato), nonché rappresentanti dell'Ambasciata della Bolivia e del Cile. Coordinerà l'incontro il giornalista Alessandro Leogrande

Le conclusioni sono affidate al Prof. Marco Ruotolo.

Per informazioni:
Andrea Oleandri
tel. 3395799057 ufficiostampa@associazioneantigone.it

 

Learning city and cultural diversity

Giovedì 16 Febbraio 2017, ore 9:00
Palazzo Firenze, Loggia del Primaticcio
Piazza di Firenze, 27 - Roma, Italy

International Conference Learning City and Cultural Diversity Roma, 16 febbraio 2017 Palazzo Firenze, Loggia del Primaticcio Piazza di Firenze, n. 27 Il Dipartimento di Scienze della Formazione dell'Università Roma Tre, in collaborazione con la Commissione Italiana Nazionale per l'Unesco, intende realizzare, il 16 febbraio 2017, nella loggia del Primaticcio, presso Palazzo Firenze, un convegno scientifico a carattere internazionale sui temi relativi a learning city e diversità culturale, che rappresentano anche alcune delle priorità dell'Agenda 2030 sullo Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite. L’obiettivo dell’iniziativa è di presentare, in una prospettiva nazionale ed internazionale,  il quadro d’insieme, teorico, metodologico ed esperienziale, sul tema delle learning cities. Le città, intese come metafora ed espressione territoriale, sociale, politica e culturale, possono essere mobilitate per dimostrare come usare efficacemente le loro risorse in tutti i settori, al fine di promuovere e arricchire il loro potenziale umano, sostenere la crescita personale lungo l'arco della vita, ma soprattutto dare impulso allo sviluppo dell'uguaglianza e della giustizia sociale, insieme con il mantenimento di una coesione sociale armoniosa. Tale posizione è inoltre arricchita dal concetto di human security, ormai parte integrante del lessico del settore politico, dei governi, del personale militare e non-governativo, che abbraccia questioni quali il crimine organizzato e non, i diritti umani e la buona governance, i conflitti armati, il genocidio e i crimini di massa, la salute e lo sviluppo, le risorse e l’ambiente. Inoltre il convegno si presenta come opportunità per stabilire e consolidare rapporti di collaborazione tra soggetti e istituzioni interessate al tema, appartenenti a diversi sistemi e ambiti istituzionali, culturali e della società civile; si prefigge così l’obiettivo di pervenire alla costituzione di un tavolo inter-istituzionale teso alla definizione di un documento condiviso di cui l’Ateneo di Roma Tre possa essere promotore. Gli attori coinvolti che hanno manifestato la volontà di partecipare attivamente al convegno sono, oltre alla Commissione Unesco già menzionata, il Centro Unesco per l’Apprendimento permanente con sede ad Amburgo, il Ministero dell’Interno, il Comando generale della Guardia Costiera – Capitanerie di Porto, l’Università di Glasgow, l’Università di Helsinki, l’amministrazione comunale della città di Torino che lo scorso anno ha ottenuto il riconoscimento quale learning city, il CNR, Il MIUR, la Rete Universitaria Italiana per l’Apprendimento Permanente (RUIAP), l’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASVIS), il Centro Regionale di Informazione delle Nazioni Unite.

Programma

Per informazioni:
Liliosa Azara
tel. 3345078124 learningcity.culturaldiversity@uniroma3.it

GVU 2017 - Dipartimento di Matematica e Fisica

Giovedì 16 Febbraio 2017, ore 9:30
Dipartimento di Matematica e Fisica, Aule F e G
Largo San Leonardo Murialdo 1 - Roma (RM), Italy

Durante la Giornata di Vita Universitaria presso il Dipartimento di Matematica e Fisica verrà presentata l’offerta formativa dei Corsi di Laurea in Fisica e di Matematica. L’incontro si svolgerà giovedì 16 febbraio 2017 dalle ore 9,30 alle ore 13 presso l'Aula F e G del Dipartimento di Matematica e Fisica in Largo San Leonardo Murialdo, 1 – Roma.
Durante la GVU gli studenti avranno la possibilità di assistere alla presentazione dei suddetti Corsi di Laurea da parte dei docenti e degli studenti seniores del Dipartimento, nonché di assistere a delle lezioni. Il programma dell’incontro sarà costantemente aggiornato online nel sito orientamento nell’apposita sezione dedicata: http://host.uniroma3.it/progetti/orientamento/
Per informazioni relative all’offerta didattica del Dipartimento è possibile consultare il sito: http://www.matfis.uniroma3.it
Per rimanere aggiornati sui prossimi eventi di orientamento, cliccare mi piace sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/Giornate-di-Vita-Universitaria-a-Roma-Tre-974583189279215/
Per qualunque ulteriore informazione sull’evento, si prega di contattare la dott.ssa Valentina Cavalletti dell'Ufficio orientamento: ufficio.orientamento@uniroma3.it; tel. 0657332816.

Per informazioni:
Valentina Cavalletti
tel. 0657332816 ufficio.orientamento@uniroma3.it
http://host.uniroma3.it/progetti/orientamento

 

Seminario di Geometria

Giovedì 16 Febbraio 2017, ore 14:30
Dipartimento di Matematica e Fisica, Aula 211
Largo San Leonardo Murialdo, 1 - Roma, Italy

On the Morin problem Grzegorz Kapustka (University of Cracow/University of Zurich) Abstract. I will discuss the problem of classification of finite complete families of incident planes in P^5. First i will present a construction of a complete family of incident planes of maximal cardinality 20 (a joint work with M.Donten-Bury, B.van Geemen, M.Kapustka, J. Wisniewski). Then show that the Morin problem is equivalent to the problem of classification of nodal (2,2) divisors in P2xP2. The methods consist of studying projective models of special hyper-Kaehler fourfolds.

Per informazioni:
Filippo Viviani
viviani@mat.uniroma3.it

 

Seminario di Logica. Laver tables

Venerdì 17 Febbraio 2017, ore 11:30
Dipartimento di Matematica e Fisica, Aula 311
Largo San Leonardo Murialdo, 1 - Roma, Italy

Laver tables Patrick Dehornoy (Université Caen-Normandie)

Abstract. Discovered (or invented?) by Richard Laver in the 1990s, the tables that are now known as Laver tables are finite structures obeying the self-distributivity law x(yz)=(xy)(xz). Although their construction is totally explicit, some of their combinatorial properties are (so far) established only using unprovable set theoretical axioms, a quite unusual and paradoxical situation. We shall explain the construction of Laver tables, their connection with set theory, and their potential applications in low-dimensional topology via the recent computation of some associated cocycles.

Per informazioni:
Lorenzo Tortora de Falco
lorenzo.tortoradefalco@uniroma3.it

 

Participi in greco antico: espressione del tempo o dell'aspetto?

Venerdì 17 Febbraio 2017, ore 15:00
Dipartimento di Studi Umanistici , Aula Radiciotti
Via Ostiense 234/236 - Roma, Italy

Seminari d'Antichistica Venerdì 17 Febbraio 2017 alle ore 15 nell'Aula Paolo Radiciotti dell'Area di Studi sul Mondo Antico del D.S.U., Università degli Studi Roma Tre, la Prof.ssa Anna Pompei (Università Roma Tre) terrà un seminario sul tema: Participi in greco antico: espressione del tempo o dell'aspetto?

Locandina

Per informazioni:
Adele Teresa Cozzoli
tel. 0657338401 adeleteresa.cozzoli@uniroma3.it

 

Apertura Corso di Perfezionamento Differenza di genere, pari opportunità e modelli educativi per una nuova cittadinanza

Venerdì 17 Febbraio 2017, ore 16:00
Dipartimento di Scienze della Formazione, Aula 2
Piazza della Repubblica, 10 - Roma, Italy

Il 17 febbraio 2017, a Piazza della Repubblica 10, aula 2, ore 16-19, Francesca Brezzi, già delegata del Rettore per le pari opportunità, Maria Teresa Russo, Direttrice del corso, e Laura moschini, coordinatrice, inaugureranno il Corso di perfezionamento Differenza di genere, pari opportunità e modelli educativi per una nuova cittadinanza. Il corso si caratterizza come offerta formativa dell’Università Roma TRE in risposta alle sollecitazioni e agli indirizzi europei dell'Agenda 2020, dai 17 obiettivi ONU sulla sostenibilità (UN 17 SDG) sociale oltre che economica ed ambientale fissati per il 2030, della Convenzione di Istanbul. In ambito nazionale, Il corso risponde alle indicazioni del MIUR espresse nella legge 107/2015 sulla necessità e l'urgenza di preparare personale docente e formatore a percorsi di Educazione alla cittadinanza attiva e responsabile, con interventi sensibili al genere e alle pari opportunità. L’Educazione alla cittadinanza si rivela infatti strategica per il vivere civile, per il pieno sviluppo delle "capacità", per la prevenzione di discriminazioni, violenza, bullismo e, di conseguenza, per la formazione di futuri cittadini e delle future cittadine responsabili e consapevoli. La cultura e l’educazione di genere costituiscono una chiave fondamentale per un ripensamento dei rapporti sociali basato sulla restituzione di valore ad ogni differenza, per promuovere comportamenti di rispetto e incentivare una sana competizione tra pari volta al miglioramento di ogni individuo per il bene comune. 

Per informazioni:
Laura Moschini
laura.moschini@uniroma3.it

 

IN CORSO

 

Mostra. Tullio De Mauro 31.3.1932 - 5.1.2017

Fino al 28 Febbraio 2017
Sala della Biblioteca di Scienze della Formazione
Via Milazzo 11 a - Roma, Italy

Per ricordare Tullio De Mauro a un mese dalla sua scomparsa, fino al 28 febbraio saranno esposti nella Sala della Biblioteca di Scienze della Formazione alcuni suoi libri con bibliografia.

Locandina

Bibliografia

Per informazioni:
Maria Rita Varricchio
tel. 0657339566 mariarita.varricchio@uniroma3.it
http://www.sba.uniroma3.it/it/biblioteche/sfo-biblioteca-di-area-di-scienze-della-formazione

 

Mostra 'Zygmunt Bauman 1925-2017. La società liquida'

Fino al 28 Febbraio 2017
Sala della Biblioteca di Scienze della Formazione
Via Milazzo 11 a - Roma, Italy

Allestita fino al 28 Febbraio al Dipartimento di Scienze della Formazione un'esposizione dei libri di Zygmunt Bauman con relativa bibliografia.

Locandina

Bibliografia

Per informazioni:
Maria Rita Varricchio
tel. 06 57339566 mariarita.varricchio@uniroma3.it
www.sba.uniroma3.it

 

Mostra 'Dopo Carosello... tutti a letto! L'influenza di pubblicità e TV sui bambini'

Fino al 28 Febbraio 2017
Sala della Biblioteca di Scienze della Formazione
Via Milazzo 11 a - Roma, Italy

In occasione dei 60 anni dalla nascita di Carosello e 40 anni dal suo termine (3 febbraio 1957 e 1° gennaio 1977), la biblioteca di Scienze della Formazione suggerisce una bibliografia ed espone dei libri sul ruolo della pubblicità e della televisione con riguardo all’influenza che esercitano sui bambini.
Dal 1957 al 1977 i bambini sono stati, in un certo senso incoraggiati, alla visione di Carosello, dalle 20.50 alle 21.00. Per una legge allora vigente non era concesso fare della pubblicità all'interno di alcuno spettacolo televisivo serale. 
Famosi registi hanno realizzato gli sketch del programma, la cui trama doveva essere estranea al prodotto, pubblicizzato poi in pochi secondi.
Carosello è stato in Italia l’inizio di un’era mediatica fortemente improntata al consumismo ed ha influenzato i gusti e le abitudini alimentari, i comportamenti di stile di vita e di consumo (Sygmunt Bauman ha definito con questi cambiamenti il passaggio ad una società “liquida”) e anche la costruzione dei ruoli di genere.  

Per informazioni:
Maria Rita Varricchio
tel. 06 57339566 mariarita.varricchio@uniroma3.it
www.sba.uniroma3.it

 

AGENDA INTERNAZIONALE

 

Nessun evento segnalato