logo Roma Tre
versione stampabile invia questa pagina  per email

Newsletter del Centro Produzione Audiovisivi

E' online la newsletter del Centro Produzione Audiovisivi, laboratorio del Dipartimento Filosofia, Comunicazione e Spettacolo.

Il Centro Produzione Audiovisivi è un centro che ha come obiettivo primario la realizzazione di documentari, in particolare di carattere socioantropologico, storico-artistico, scientifico, di storia e critica del teatro, del cinema e dei media, di comunicazione istituzionale, di politica dei territori.

Il Centro Produzione Audiovisivi è dotato di attrezzature professionali, che attualmente consentono di realizzare contemporaneamente fino a sei produzioni di alto livello qualitativo.

L’attività di realizzazione e produzione di video, in particolare quella di carattere documentaristico, si avvale delle conoscenze scientifiche dei docenti del Dipartimento Filosofia, Comunicazione e Spettacolo e si svolge in un rapporto proficuo di collaborazione con l’esterno, grazie all’apporto di professionisti e di giovani ricercatori e realizzatori. La produzione di audiovisivi, centrata prevalentemente sul cinema documentario, è considerata dal Dipartimento come luogo privilegiato d’incontro interdisciplinare e dalle molteplici rilevanti valenze culturali e sociali.

Per scaricare la newsletter cliccare qui

Cliccare qui per visitare il canale Vimeo del CPA