Bando iniziative culturali e sociali promosse dagli studenti (scad. 23.1.17)

Ogni anno L'Università Roma Tre  finanzia l'organizzazione d'iniziative e di attività culturali e sociali ideate e realizzate dagli studenti stessi riguardanti la realtà universitaria.

E' possibile scaricare il bando e la modulistica per la partecipazione.

AVVERTENZA: l’allegato 2 in formato docx va compilato al pc, stampato e sostituito all’allegato 2 all'interno del file Modulistica Iniziative Studenti 2017.pdf, che pertanto deve essere eliminato.

La modulistica completa va consegnata in busta chiusa all’Ufficio Protocollo Via Ostiense, 159 - stanza n° 44 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 16.00, indirizzato a: Area Affari Generali – Settore Iniziative Autogestite Studenti, via Ostiense 161, stanza 349 - III piano (alla c.a. del dott. Corrado Casale) entro il giorno 23 gennaio 2017 alle ore 16.00.