Cerimonia di consegna del diploma di laurea

Seguici su Facebook e Twitter

Martedì 27, Mercoledì 28 e Giovedì 29 Settembre 2016

Polo Aule Ex Acea, Dipartimento di Ingegneria, via della Vasca Navale 109 - Roma

Giunta alla sua quattordicesima edizione, la cerimonia di consegna del diploma di laurea rappresenta una rinnovata occasione di incontro e di festa per i laureati di Roma Tre organizzata dall'ateneo con l'obiettivo di tenere vivo il senso di appartenenza che ha caratterizzato il loro percorso di vita universitaria.

Come per le precedenti edizioni, il Dipartimento di Ingegneria mette a disposizione le Aule del Polo Ex Acea in via della Vasca Navale 109, che saranno allestite per ospitare circa 3 mila laureati suddivisi nelle tre giornate.

Alla cerimonia sono invitati i laureati che hanno conseguito il diploma di laurea tra il 1° giugno 2014 e il 31 maggio 2015.

Per il ritiro del diploma è indispensabile presentarsi almeno 15 minuti prima dell'inizio della cerimonia ed esibire il proprio documento d'identità.

Non sono ammesse deleghe nel corso della cerimonia pertanto non sarà possibile consegnare il diploma a parenti o amici.

Chi non potesse partecipare alla manifestazione potrà ritirare in seguito il diploma anche delegando una terza persona, munita di delega scritta e fotocopia del documento di riconoscimento del delegante, direttamente presso il Front Office delle Segreterie Studenti al piano terra di via Ostiense 175 negli orari e secondo le modalità che saranno pubblicati nel Portale dello Studente.

Per visualizzare la sede della cerimonia cliccare qui

I laureati ricevono l'invito via email o via sms e hanno tempo fino al 1° settembre 2016 per comunicare l'adesione, senza la quale non è possibile prendere parte all'evento.

Per partecipare è sufficiente compilare il form al link: http://host.uniroma3.it/uffici/comunicazione/cerimonia.php entro il 1° settembre 2016.

Adesioni che dovessero giungere successivamente alla data indicata non saranno prese in considerazione per motivi organizzativi.

Per visualizzare il calendario delle giornate cliccare qui

→ Evento Facebook

Infoline: consegna.diplomi@uniroma3.it

Per maggiori informazioni sulla manifestazione cliccare qui.