Call for proposal della Regione Lazio, dichiarazione del rettore Mario Panizza

COMUNICATO STAMPA

CALL FOR PROPOSAL DELLA REGIONE LAZIO, 70 MLN PER LA TRASFORMAZIONE COMPETITIVA DELLE IMPRESE

DICHIARAZIONE DEL RETT0RE DELL’UNIVERSITA’ ROMA TRE, MARIO PANIZZA

Roma, 2 settembre 2015. «L’iniziativa della Regione Lazio è fondamentale per lo sviluppo del tessuto produttivo del territorio e come Università siamo pronti a fare la nostra parte. E’ quanto mai fondamentale agire con nuove visioni che derivino dalla ricerca e dall’innovazione, proprie dell’ambiente accademico», così il rettore dell’Università Roma TreMario Panizza, intervenuto stamattina alla conferenza stampa di presentazione della “Call for proposal” della Regione Lazio per il riposizionamento competitivo dei sistemi imprenditoriali territoriali. «Informeremo nei prossimi giorni i nostri docenti di questa importante iniziativa e li inviteremo a proporre idee e progetti per dare il nostro contributo al momento del bando».