Cerimonia di consegna del diploma di laurea ai laureati di Roma Tre

Martedì 22, mercoledì 23 e giovedì 24 settembre 2015

Orari: al mattino ore 9 e al pomeriggio ore 15
Aule Polo Ex Acea - Dipartimento di Ingegneria
Via della Vasca Navale 109 - Roma

Giunta alla sua TREDICESIMA edizione, la cerimonia di consegna del diploma di laurea rappresenta una nuova occasione d’incontro e di festa per i laureati di Roma Tre per tener vivo quel senso di appartenenza che ha caratterizzato il loro percorso di vita universitaria.

Come per le precedenti edizioni, il Dipartimento di Ingegneria mette a disposizione le Aule del Polo Ex Acea in via della Vasca Navale 109, che saranno allestite per ospitare circa 5.800 laureati suddivisi nelle tre giornate.

_______________________________________________________________________________

Alla cerimonia sono invitati i laureati che hanno conseguito il diploma di laurea tra il 1 giugno 2013 e il 31 maggio 2014.

Per partecipare occorre iscriversi compilando la scheda on line rintracciabile al seguente indirizzo: http://host.uniroma3.it/uffici/comunicazione/cerimonia.php entro e non oltre mercoledì 2 settembre 2015

Per il ritiro del diploma è indispensabile presentarsi di persona ed esibire il proprio documento d’identità; non sono ammesse deleghe nel corso della cerimonia e non si è tenuti ad alcun pagamento.

Per conoscere il giorno di consegna del tuo diploma di laurea visualizza il calendario delle giornate.

Chi non potesse partecipare alla manifestazione, potrà ritirare in seguito il diploma, oppure delegare una terza persona munita di delega scritta e fotocopia del documento di riconoscimento del delegante, direttamente presso il Front Office delle Segreterie Studenti ubicato al piano terra in via Ostiense 175 negli orari e secondo le modalità che saranno pubblicati sul Portale dello Studente

Per visualizzare la sede della cerimonia:

Per info: consegna.diplomi@uniroma3.it

Con il patrocinio di: