CV at lunch. Incontro aziende-studenti

Il Dipartimento di Ingegneria dell’Università Roma Tre organizza la seconda edizione del CV AT LUNCH, un evento per favorire l’incontro tra aziende e laureandi.

L’appuntamento è per martedì 19 dicembre 2017 dalle 12.30 alle 15 nella sede del Dipartimento di Ingegneria di via Vito Volterra 60.

L’evento è organizzato per gli studenti degli ultimi anni dei corsi di laurea e laurea magistrale  del Dipartimento di Ingegneria, ma è aperto anche agli studenti di altri Dipartimenti del nostro Ateneo.

Il Dipartimento allestirà un servizio di ristoro al quale avranno libero accesso tutti gli studenti e, nello stesso locale, le aziende che parteciperanno all’evento avranno a disposizione uno spazio per interagire con gli studenti, raccogliere i loro CV, svolgere colloqui.

La registrazione non è obbligatoria, ma gradita.

Elenco delle aziende partecipanti

Ulteriori info: didattica.ingegneria@uniroma3.it

19 Dicembre 2017, ore: 12:30
Dipartimento di Ingegneria