Premiazione concorso di poesia Fino in fondo - Roma 20 ottobre 2017

20 Ottobre 2017, ore: 18:00
Dipartimento Giurisprudenza - Aula 5
via Ostiense, 159 - Roma

L'Associazione Libero Pensiero, in collaborazione con la Susan G. Komen Italia, ha indetto un Concorso di poesia per ricordare Francesca Voi, una giovane ragazza, esperta di lingue orientali, morta dopo una lunga malattia.
La premiazione si svolgerà il 20 ottobre alle ore 18.00 presso l'Aula 5 del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università Roma Tre - via Ostiense 159/161 e fa parte delle iniziative che accompagnano le tappe della carovana della prevenzione, promossa dalla Komen Italia che toccherà nel mese di ottobre varie città italiane, tra le quali Roma.
L'Università degli studi Roma Tre da alcuni anni sostiene l'impegno per la prevenzione dei tumori e per uno stile di vita sano anche tra le giovani generazioni, partecipando con una squadra colorata e simpatica alla Race for the cure.
L'iniziativa rappresenta un modo per trattare temi importanti anche con il linguaggio artistico della poesia.

Per informazioni: Alberto Tenderini
tel. 0657332117 r3sport@uniroma3.it
r3sport.uniroma3.it

E' possibile scaricare il programma