Conferenza Italiana di Scienze Politiche (CISPOL)

28 Settembre / 30 Ottobre 2017
Via Gabriello Chiabrera, 199 - Roma

La Conferenza Italiana di Scienze Politiche (CISPOL) da molti decenni riunisce i presidi di Facoltà e i direttori di Dipartimento di Scienze Politiche. Nella sua ultima riunione tenuta a Trieste il 22 settembre u.s. si è data una nuova veste giuridica e ha rinnovato i propri Organi, tra l’altro eleggendo quale presidente per un terzo mandato il prof. Francesco Guida, direttore del Dipartimento di Scienze Politiche di Roma Tre.

Cispol ha per scopo di facilitare scambi di informazioni su opinioni e posizioni ufficiali delle singole strutture universitarie, approfondire problemi comuni, rappresentare le esigenze degli studi di Scienze Politiche agli organi competenti e di informazione, formulare proposte di provvedimenti per il miglioramento dell'ordinamento didattico e assumere ogni iniziativa nell'interesse generale delle strutture universitarie cui afferiscono i Corsi di Studio di Scienze Politiche.

Per informazioni: Licia Barion
tel. 5205 licia.barion@uniroma3.it