10 borse di studio a studenti fuori sede

Grazie alla convenzione tra l'Università degli Studi Roma Tre e la Fondazione Rui anche quest’anno verranno assegnate 10 borse di studio a studenti fuori sede, di cui 4 saranno destinate primariamente a studenti internazionali, regolarmente iscritti nell'a.a. 2017/2018  ad un corso di laurea triennale, ad un corso di laurea magistrale (anche a ciclo unico) e ad un corso di dottorato di ricerca.

Le borse di studio consistono nella riduzione di € 1.000,00  sulla retta per il soggiorno in una delle Residenze Universitarie Fondazione Rui a Roma.
La Fondazione Rui da più di 50 anni si occupa di formazione universitaria e gestisce 14 Residenze Universitarie di merito in tutta Italia, di cui tre nella città di Roma.

Per concorrere, gli studenti iscritti al I anno dei corsi di laurea triennale o magistrale a ciclo unico devono soddisfare i seguenti criteri:

Tutti gli altri studenti iscritti ai corsi di laurea o di laurea magistrale devono soddisfare i seguenti criteri:

Per gli iscritti ai corsi di dottorato di ricerca sarà valutato il curriculum degli studi universitari precedenti il corso di dottorato.

Per tutti gli studenti:

• Aver superato la prova di selezione prevista dal collegio.

Per saperne di più contatta il Servizio Ammissioni Fondazione Rui:
02/48199488
ammissioni@fondazionerui.it