Cerimonia di consegna del diploma di laurea ai laureati di Roma Tre

28, 29 e 30 settembre 2010
Orari: al mattino ore 9 e al pomeriggio ore 15
Aule Polo Ex ACEA - Facoltà di Ingegneria
Via della Vasca Navale 109 - Roma

Giunta alla sua ottava edizione, la Cerimonia di consegna del diploma di laurea è attesa e vissuta dagli ex studenti di Roma Tre quale imperdibile occasione di festa, da annoverarsi tra i ricordi di vita universitaria.
Anche quest'anno l'Ateneo mette alla prova le sue strutture e sceglie una nuova sede per svolgere l'evento: le Aule del Polo Ex ACEA in via della Vasca Navale 109 saranno allestite per ospitare circa 5.600 laureati suddivisi nelle tre giornate.
E' possibile visualizzare il calendario delle giornate con il dettaglio degli orari e un promemoria per i laureati.
Alla cerimonia sono invitati, tramite lettera spedita a casa con relativa scheda di adesione da compilare e spedire, tutti i laureati che hanno conseguito il diploma di laurea tra il 1 giugno 2008 e il 31 maggio 2009 secondo il Vecchio Ordinamento e secondo il Nuovo Ordinamento (Triennale e Magistrale).
La data di scadenza per l'iscrizione alla cerimonia è fissata al 6 settembre 2010.

Per il ritiro del diploma è indispensabile esibire il proprio documento d'identità, non sono ammesse deleghe.

Chi non potesse partecipare alla manifestazione, potrà ritirare il diploma a partire dall'11 ottobre 2010 presso il Front Office della Segreteria Studenti ubicato al piano terra in via Ostiense 175 nei seguenti orari: il lunedì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dal martedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 15.30.

Per visualizzare la sede della cerimonia:

Per info:
Ufficio Cerimoniale e Promozione