Cerimonia di consegna del diploma di laurea ai laureati di Roma Tre

29, 30 settembre e 1, 2 ottobre 2009
Ore 9.30 e ore 15
Polo Aule Ex ACEA - Facoltà di Ingegneria
Via della Vasca Navale, 109 - Roma

Giunta alla sua settima edizione, la Cerimonia di consegna del diploma di laurea è vissuta dagli ex studenti di Roma Tre quale imperdibile occasione di festa, da annoversarsi tra i ricordi di vita universitaria.
Anche quest'anno le Aule del Polo Ex ACEA in via della Vasca Navale 109 saranno allestite per ospitare i quasi 6.000 laureati suddivisi nelle quattro giornate, tra mattina e pomeriggio.

E' possibile visualizzare il calendario.

Alla cerimonia sono invitati i laureati che hanno conseguito il diploma di laurea tra il 1 giugno 2007 e il 31 maggio 2008 secondo il Vecchio Ordinamento e secondo il Nuovo Ordinamento. La data di scadenza per l'iscrizione alla cerimonia, inizialmente prevista per il 30 giugno, è stata prorogata al 5 luglio 2009.

Per il ritiro del diploma di laurea è indispensabile esibire il proprio documento d'identità, non sono ammesse deleghe.

Chi non potesse partecipare alla manifestazione, potrà ritirare successivamente il diploma presso il Front Office della Segreteria Studenti ubicato al piano terra in via Ostiense 175 nei seguenti orari: il lunedì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dal martedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 15.30.

Per visualizzare la sede della cerimonia:

Per info:
Ufficio Cerimoniale e Promozione
tel. 06 57332207-233-320
e-mail: cerimoniale@uniroma3.it

Come lo scorso anno, Roma Tre si pone l'obiettivo di rafforzare il rapporto tra Università e mondo del lavoro, creando un momento di incontro tra le aziende e i propri laureati.
Le aziende partecipanti potranno incontrare i giovani laureati e raccogliere i loro curricula. Ciascuna azienda potrà presentare la propria filosofia di gestione delle risorse umane e illustrare ai laureati l'eventuale fabbisogno professionale.
E' possibile scaricare il manuale tecnico e la scheda di adesione.
Per ogni ulteriore informazione sulla partecipazione delle aziende, si prega contattare l'Ufficio Job Placement ai seguenti recapiti: tel. 06-57332676, fax 06-57332224, e-mail: jobplacement@uniroma3.it.

Con il patrocinio di:
Ministero del Lavoro, della salute e delle politiche sociali

ministero lavoro

Presidenza Regione Lazio

regione lazio
Provincia di Roma

provincia di roma
Comune di Roma, Assessorato alle Attività Produttive, al Lavoro e al Litorale

comune di roma

Le aziende partecipanti sono:

deloitte.iad
alleanza assicurazionikpmg