Il contenuto di questa pagina è riservato esclusivamente al personale docente e TAB dell’Università degli Studi Roma Tre
In questo momento complicato e di grande difficoltà per il Paese, l’Università degli Studi Roma Tre ritiene fondamentale il contributo di tutti nel sostenere l’impegno che la Protezione Civile e il Sistema Sanitario Nazionale stanno compiendo nel contrastare il Covid-19. Nonostante l’abnegazione del personale sanitario impegnato oltre misura nella gestione dell’emergenza, la rapidità con cui il COVID-19 si è diffuso sta determinando uno stato di criticità che richiede di mettere in campo tutte le energie possibili.
Per dare un segnale concreto di solidarietà si invita tutta la comunità accademica a donare un contributo da destinare al finanziamento delle esigenze, ben note a tutti ed in progressivo aumento, delle strutture sanitarie nazionali che rischiano altrimenti di collassare.
È stato al riguardo predisposto un apposito modulo on line attraverso il quale il personale dipendente potrà richiedere all’Ateneo, entro e non oltre il giorno 6 aprile p.v., di disporre una donazione – per importi predeterminati di euro 20,00, 50,00, 100,00 o 200,00 euro a scelta – per tali finalità, autorizzando contestualmente l’Area del Personale a trattenere il relativo importo direttamente dal cedolino stipendiale della prossima mensilità.
Link identifier #identifier__120662-1 Fai la tua donazione
La somma raccolta sarà devoluta al Dipartimento della Protezione Civile, mediante trasferimento sul conto corrente ufficiale n. IT84 Z030 6905 0201 0000 0066 387.